Eventi in Lessinia

“CHIARA LUBICH. TUTTO VINCE L’AMORE”. IL FILM

La Rai Radiotelevisione Italiana presenta Chiara Lubich. Domenica 3 Gennaio 2021 Ore 21.25 su RAI 1. Chiara Lubich, all’anagrafe Silvia (Trento, 22 gennaio 1920 – Rocca di Papa, 14 marzo 2008), è stata una saggista e docente italiana, fondatrice del Movimento dei focolari. L’avventura di Chiara è iniziata a Trento …

Scopri »

INAUGURAZIONE SALA POLIVALENTE AL SANTO

Sala polivalente Al Santo a Cogollo

Domenica 19 gennaio 2019 alle 11.30 (dopo la Santa Messa), a Cogollo avrà luogo l’inaugurazione della nuova sala polivalente “Al Santo”. Dopo il taglio del nastro ci sarà un momento conviviale con buffet e risotto. Tutti i cittadini sono invitati! La sala rimarrà aperta fino alle 18.

Scopri »

PRESENTATO IL LIBRO SUL G.S. BIASIN

Presentazione libro i primi passi del g.s. biasin

È sempre in vendita nelle edicole della valle. In un Giardino Musicale strapieno e festante, a cura della biblioteca di Illasi, è stato presentato il libro di Giannino Fasoli e Guido Santi: “I primi passi del G.S. Biasin”. Alla presenza di varie autorità si sono alternati sul palco i due …

Scopri »

ILLASI: I 90 ANNI DEL GRUPPO ALPINI

Locandina 90 anni gruppo alpini illasi

Il prossimo 29 aprile il Gruppo Alpini di Illasi festeggerà il suo novantesimo compleanno! Un anniversario molto sentito, un appuntamento importantissimo con la storia di una tra le principali realtà associazionistiche del Paese. Un traguardo che obbliga moralmente il Gruppo stesso a guardare al futuro. Quanto meno ai prossimi dieci …

Scopri »

50 anni del Biasin: un pezzo di storia scritto con lo sport

Libro che va, libro che viene. Forse è arduo affermarlo, perchè bisognerebbe avere in mano i corrispondenti dati di altri paesi, ma vien da chiedersi se altrove, in realtà simili, o anche maggiori, quanto a dimensioni territoriali e demografiche, esistano così tante produzioni editoriali. Certo è che ad Illasi, in …

Scopri »

CALCIO ILLASI VICINO ALLA PROMOZIONE

  Sicuramente chi conosce il presidente Bergamini, o comunque ha contatti con l’ambiente calcistico illasiano, sarà a conoscenza degli ambiziosi progetti di una realtà che sta diventando sempre più efficiente e funzionante, l’A.C Illasi. Basta dare un’occhiata alla classifica del combattuto girone del campionato di Prima Categoria, che sta disputando …

Scopri »